News

Dopo più di un anno dall’apertura della società, abbiamo voluto fare un regalo alla nostra palestra, realizzando il sito web. Abbiamo scelto un design accattivante e pulito, elementi grafici curati nei minimi dettagli e colori luminosi, che vi accompagneranno in una navigazione più pratica, coinvolgente, semplice e veloce.

Per noi è importante far capire ai nostri clienti, presenti e futuri, chi siamo, come lavoriamo, cosa offriamo e soprattutto cosa siamo diventati. Facciamo il possibile per fornirvi informazioni accurate e aggiornate e vogliamo condividere la nostra conoscenza ed esperienza nel settore del fitness e del benessere.

Il nostro nuovo sito ha un’intera sezione Blog attraverso il quale vi terremo aggiornati su tutto quello che succede nel mondo del Body Buiding, dove potete scoprire tutte le iniziative a cui partecipa la nostra palestra e trovare consigli e suggerimenti gratuiti.

Il design è completamente responsive, progettato per adattarsi automaticamente a tutti i tipi di display, garantendo un'esperienza di navigazione facile, intuitiva e coinvolgente con qualsiasi dispositivo.

Adesso non vi resta che fare un giro sul nostro sito web e farci sapere cosa ne pensate! BUONA NAVIGAZIONE!

  • Lunedì - Venerdì
    06:30 - 21:30
    Sabato
    08:30 - 17:30
  • via Capurso, 172
    70010 Valenzano, BA
  • 080 403 08 68